Tartufo Nero Estivo - Per Grandi Quantità (1 - 50kg)
  • Tartufo Nero Estivo - Per Grandi Quantità (1 - 50kg)

Tartufo Nero Estivo - Per Grandi Quantità (1 - 50kg)

150,00 €
Tasse incluse

SEI UN RIVENDITORE? OPPURE HAI BISOGNO DI UN GRANDE QUANTITA' DI TARTUFI?

Acquista i kg che desideri selezionandoli dal menù a tendina.  Per maggiori informazioni chiama il numero: 3462859096.

Il tartufo estivo fresco, noto anche come tartufo scorzone, è il prodotto ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del tartufo: aroma equilibrato, più economico del famoso tartufo nero pregiato e ingrediente ideale per dare un tocco in più alle tue ricette. La raccolta del tartufo estivo avviene dal 15 maggio al 31 agosto, in questo periodo è possibile trovare tartufi estivi con una maturazione perfetta e ideale per accompagnare i vostri piatti, e gustare quel sapore aromatico che richiama nocciole e funghi porcini.

Peso
Quantità
Non disponibile

  • PAGAMENTI SICURI
Utilizziamo metodi di pagamento cifrati PAGAMENTI SICURI Utilizziamo metodi di pagamento cifrati
  • SPEDIZIONI VELOCI
Spediamo il tuo ordine in 2 giorni lavorativi SPEDIZIONI VELOCI Spediamo il tuo ordine in 2 giorni lavorativi
  • ASSISTENZA CLIENTE
all'indirizzo mail info@retartufi.it ASSISTENZA CLIENTE all'indirizzo mail info@retartufi.it

Il tartufo estivo fresco, noto anche come tartufo scorzone, è il prodotto ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del tartufo: aroma equilibrato, più economico del famoso tartufo nero pregiato e ingrediente ideale per dare un tocco in più alle tue ricette.

La raccolta del tartufo estivo avviene dal 15 maggio al 31 agosto, in questo periodo e possibile trovare tartufi estivi con una maturazione perfetta e ideale per accompagnare i vostri piatti, e gustare quel sapore aromatico che richiama nocciole e funghi porcini.

Consigli per la pulizia: Tenendo presente che il tartufo nasce e cresce sotto terra, vi verrà consegnato non perfettamente pulito, questo non vuol dire mancanza di attenzione del prodotto, ma per mantenere una migliore conservazione del prodotto. Il tartufo va infatti pulito poco prima dell'utilizzo con l'aiuto di una spazzola a setole non tanto dure, passandolo sotto un filo d'acqua fredda del lavello, così da togliere tutti i residui di terra e una volta ben pulito sarà pronto per essere gustato! Buon appetito .

Scheda tecnica

Tipologia Tartufo
Estivo Fresco

Riferimenti Specifici