Tartufo Estivo - Tartufo Fresco - 100 gr
  • Tartufo Estivo - Tartufo Fresco - 100 gr
  • Tartufo Estivo - Tartufo Fresco - 100 gr

Tartufo Estivo - Tartufo Fresco - 100 gr

18,00 €
Tasse incluse

Il tartufo estivo fresco, noto anche come tartufo scorzone, è il prodotto ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del tartufo: aroma equilibrato, più economico del famoso tartufo nero pregiato e ingrediente ideale per dare un tocco in più alle tue ricette. La raccolta del tartufo estivo avviene dal 15 maggio al 31 agosto, in questo periodo è possibile trovare tartufi estivi con una maturazione perfetta e ideale per accompagnare i vostri piatti, e gustare quel sapore aromatico che richiama nocciole e funghi porcini. 

Quantità: 100gr

Hai bisogno di grandi quantità? (> 1kg): CLICCA QUI

Quantità
Non disponibile

Valutazione:
(12 recensioni)
  Pagamenti Cifrati

Utilizziamo metodi di pagamento sicuri e cifrati

  Spedizioni Veloci

Spediamo il tuo ordine entro 2 giorni lavorativi

  Reso Facile

Reso Facile e gratuito entro 14 giorni

Il tartufo estivo fresco, noto anche come tartufo scorzone, è il prodotto ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del tartufo: aroma equilibrato, più economico del famoso tartufo nero pregiato e ingrediente ideale per dare un tocco in più alle tue ricette.

La raccolta del tartufo estivo avviene dal 15 maggio al 31 agosto, in questo periodo e possibile trovare tartufi estivi con una maturazione perfetta e ideale per accompagnare i vostri piatti, e gustare quel sapore aromatico che richiama nocciole e funghi porcini.

Consigli per la pulizia: Tenendo presente che il tartufo nasce e cresce sotto terra, vi verrà consegnato non perfettamente pulito, questo non vuol dire mancanza di attenzione del prodotto, ma per mantenere una migliore conservazione del prodotto. Il tartufo va infatti pulito poco prima dell'utilizzo con l'aiuto di una spazzola a setole non tanto dure, passandolo sotto un filo d'acqua fredda del lavello, così da togliere tutti i residui di terra e una volta ben pulito sarà pronto per essere gustato! Buon appetito.

Conservazione: Il tartufo estivo fresco va tenuto in frigorifero, preferibilmente avvolto nella carta da cucina e tenuto dentro un barattolino di vetro o plastica. In questo modo il prodotto mantiene la sua freschezza anche per 10 giorni, è importante però, cambiare la carta ogni giorno.

Scheda tecnica

Tipologia Tartufo
Estivo Fresco

Riferimenti Specifici

Rated 4.75 on the scale 1 - 5 based on 12 customer reviews
Acquisto verificato

Ottimo

Buon prodotto ad un buon prezzo

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Tartufo Fresco Estivo

Esperienza molto positiva, si sono mostrati veloci efficienti e professionali, arrivato subito il tartufo ordinato ed imballato in maniera perfetta per conservalo

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

La felicità a forma di tartufo

Ho ordinato i tartufi, è arrivato perfettamente integro e ben confezionato per mantenere l’aroma. Sigillato sotto vuoto e in un box di polistirolo con un sacchetto di ghiaccio. <br /> Aprendo la confezione,tartufi erano profumati e di varie dimensioni . Davvero soddisfatta dell’acquisto!

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Il tartufo era ottimo.

Ottimo servizio, ottimi tartufi e prodotti locali ben conservati e ben spediti. Servizio clienti perfetto; avendo un problema con i salami mi hanno emesso immediatamente un buono sconto di pari valore, a dimostrare la loro serietà.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Tartufo freschissimo

Ottimo servizio, contatto con il cliente ottimo, tracking del pacco da manuale.... e il tartufo?! Sorpendente, freschissimo e buonissimo. Ne prenderò sicuramente dell'altro..... aspettando il nero pregiato..

Questa opinione ti è stata utile? No